Massimiliano Allegri vuole Sneijder

Massimiliano Allegri vuole SneijderL’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri durante un’intervista rilasciata alla “La Stampa”, esprime il suo desiderio di ricevere Wesley Sneijder già nel mercato di gennaio, visto che il giocatore oramai è ai ferri corti con il Gatalasaray.

Ecco cosa risponde Massimiliano Allegri  alla domanda di un  possibile arrivo di Sneijder  alla Juventus: “Sneijder  è un lusso raggiungibile, uno così nella nostra rosa ci manca. L’obiettivo è alzare il tasso tecnico della squadra.”

Massimiliano Allegri inoltre parla anche di Champions League dove fa capire che negli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund scenderanno in campo con tutta la convinzione di poter vincere ed andare avanti in questa importantissima competizione.

Siamo già migliorati, da Malmoe all’ultima. Ora con il passaggio del turno c’è molta più fiducia e serenità nel gruppo. Non so come finirà contro il Borussia, che è una grande squadra, ma faremo di sicuro due grandi partite.”

Infine Massimiliano Allegri durante l’intervista parla anche di Andrea Pirlo dicendo che: “Si è creato un  castello di sabbia, andate a guardare quando stava bene: Milan o Juve, ha sempre giocato“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*