Massimiliano Allegri: “Sfida non decisiva”

Massimiliano Allegri: "Sfida non decisiva"L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri durante la vigilia della sfida contro la Roma, rilascia la sua solita conferenza stampa dove spiega le sue idee e come deciderà di disputare questa sfida. Infatti Allegri fa capire che quest’ultima è importante ma non decisiva per il campionato poichè la sua formazione arriva a +9 .

Inoltre l’allenatore juventino parla anche della formazione che scenderà in campo dichiarando che: “Pogba e Vidal stanno abbastanza bene, ma Paul ha un’infiammazione e non mi posso permettere di rischiarlo. Potremo giocare anche con due soli centrocampisti.

Infine Massimiliano Allegri parla anche della sua diretta avversaria svelando i suoi punti deboli e come potranno approfittarne per vincere questa sfida: “La formazione di Rudi Garcià ha pochi punti deboli. Attualmente sta attraversando un brutto periodo ma sicuramente in questa sfida azzereranno tutto per riuscire a vincere questa sfida e vendicarsi della sconfitta subita nella sfida d’andata. Ma noi cercheremo di dare il massimo per vincere questa sfida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*