Massimiliano Allegri: ” Sarà difficile vincere la Champions “

Massimiliano Allegri: " Sarà difficile vincere la Champions "L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri in vista della finale di Champions League che si disputerà il 6 giugno contro il Barcellona, esprime il suo desiderio di vincere anche questa competizione: ” Sicuramente sarà una sfida difficilissima da vincere, però noi scenderemo in campo con la massima grinta e la voglia vincere questa Champions League“.

Massimiliano Allegri continua la sua intervista dicendo che: ” Col Barcellona è meglio giocarci una partita secca in cui può succedere di tutto, piuttosto che due. Per noi vincere questa Champions significa molto. Sicuramente la partita è molto più facile da preparare rispetto alla finale di Coppa Italia, ora dobbiamo essere solo fiduciosi,perchè siamo arrivati fino alla fine meritatamente, vincendo molte partite difficili“.

Infine l’allenatore della Juventus parla anche del futuro dicendo che: ” L’anno prossimo sarà difficile vincere il quinto scudetto, perchè sicuramente sarà un campionato più equilibrato, anche perché le nostre avversarie si rinforzeranno sul mercato estivo“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*