Massimiliano Allegri: “Ora conta solo la Roma”

massimiliano allegriMassimiliano Allegri dopo la sconfitta nella seconda giornata della fase a girone di Champions League contro l’Atletico Madrid con il risultato di 1-0, lascia un piccolo Twitter sul suo profilo ufficiale dove scrive:” Nel secondo tempo abbiamo fatto qualche errore tecnico. Ora nessuna paura, testa alla Roma“.

Quindi il tecnico della Juventus fa capire ai suoi tifosi che la testa è già alla super sfida contro la Roma, e la sconfitta in Champions è già stata archiviata da tutti.  Oltre alle parole di Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta contro l’Atletico, il difensore juventino, Giorgio Chiellini  rilascia alcune parole sulla sfida  di domenica contro la Roma dichiarando: ” Non è una sfida decisiva perché siamo ancora a inizio campionato. Dal punto di vista tecnico sarà una partita molto diversa rispetto a Madrid: Atletico e Roma hanno caratteristiche quasi opposte.”

Le parole di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini fanno capire che i giocatori e la società hanno totalmente dimenticato la sconfitta e pensano solamente la sfida scudetto contro la Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*