Mario Balotelli vuole l’Inter di Mancini

mario-balotelliMario Balotelli dopo il suo trasferimento al Liverpool in questo mercato estivo, sembrava di aver trovato la sua giusta destinazione e cosi da dimostrare di nuovo a tutti i suo vero valore in campo. Ma tutto questo non è accaduto, poiché  l’ex giocatore del Milan, sembra che non è felice di indossare la maglia del Liverpool, anche perché non è riuscito a dimostrare al suo tecnico le sue vere potenzialità, cosi da farlo rimanere quasi spesso in panchina.

Dopo  questo fallimento, Mario Balotelli chiama l’Inter  e spera che le due società trovino un accordo prima possibile cosi da concludere il suo trasferimento all’Inter. Infatti Balotelli sul suo profilo ufficiale di Twitter scrive:” Voglio stare vicino alla mia famiglia e a mia figlia e tornare dove sono cresciuto”.

Gli unici ostacoli da superare dipendono principalmente da lui, il primo è quello di risanare la rottura con la curva, mentre il secondo è quello di ridurre il suo ingaggio tropo oneroso rispetto alle casse dell’Inter. Mentre l’ultimo ostacolo dipende dalle due società, infatti il Liverpool, ha comprato Mario Balotelli solo qualche mese fa per più di 20 milioni. Il che significa che non ha certamente voglia di regalarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*