Mario Balotelli riconvocato in Nazionale

Mario BalotelliAntonio Conte dopo tante incertezze decide di convocare in nazionale Mario Balotelli per la sfida con la Croazia, valida per le qualificazioni a Euro 2016.

Durante l’annuncio dei convocati Antonio Conte ha voluto confermre la convocazione di Mario Balotelli in nazionale dicendo: “E’ qui perché devo conoscerlo e testarlo. Voglio capire veramente chi è, non mi fido di ciò che si sente in giro“.

Dopo la convocazioni Super Mario ha twittato sul suo profilo ufficiale: “Sono contento e orgoglioso di tornare a rappresentare il mio Paese”.
Inoltre Antonio Conte, durante la conferenza di Coverciano si è dimostrato disponibile a rispondere a tutte le domande fatte dai giornalisti e sopratutto domande riguardanti il ritorno di Mario Balotelli in nazionale: “Penso sia una buona cosa che non stia attraversando un buon momento cosi avrà più voglia di riprendersi e dimostrare ciò che vale realemte.

Io sto cercando di costruire una nazionale che si lasci alle spalle la delusione mondiale in Brasile e che possa qualificarsi per gli Europei 2016. in questo periodo è ovvio fare esperimenti per testare, valutare, conoscere veramente i giocatori.

A livello umano e calcistico devo capire se c’è affinità con Balotelli. Non è certo qui per motivi di sponsor.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*