Mario Balotelli, possibile ritorno in Italia

Mario Balotelli, possibile ritorno in ItaliaIl procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola sembra che abbia offerto al club bianconero il proprio giocatore, visto che al Liverpool Mario Balotelli non sta attraversando un periodo molto positivo e quindi sta pensando di lasciare il club per ritornare in Italia e dimostrare il suo reale valore.

L’offerta proposta da Mino Raiola sembra puntare ad un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro, inoltre il Liverpool pagherebbe anche parte dell’ingaggio dell’ex giocatore del Milan fino a fine stagione.

Infatti la Juventus sembra molto intenzionata ad accogliere questa opportunità e lasciare l’idea Sneijder, visto che la trattativa è molto difficile da concludere, soprattutto perché il Club non vuole fare sconti per cedere il giocatore.
Quindi non resta che aspettare nei prossimi giorni e capire se realmente Mario Balotelli potrebbe indossare per la prima volta la maglia della Juventus e ritornare ad essere protagonista nel campionato si Serie A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*