Balotelli multato dal Liverpool

451164Mario Balotelli sarà multato dal Liverpool per aver chiesto di scambiare la maglia con il suo avversario, Pepe al termine del primo tempo della sfida della fase a girone di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Tale gesto  è solitamente ritenuto come un gesto di fair play tra i giocatore, ma per la  mentalità inglese indica scarso attaccamento al club di appartenenza.

Infatti il manager dei Reds, Brandan Rodgers spiega ai giornali inglesi che un incidente simile è accaduto anche lo scorso anno e quindi verrà preso lo stesso provvedimento disciplinare, inoltre fa capire che la maglia può essere scambiata con il proprio avversario solo a fine del mach.

Inoltre il tecnico del Liverpool spiega la sostituzione di Mario Balotelli, dichiarando: “La sostituzione di Balotelli è avvenuta perchè avevamo bisogno di più movimento al centro e Lallana (subentrato a Balotelli ) è stato instancabile. Per noi al Liverpool è il minimo che chiediamo, lavorare per la squadra e pressare“.

Quindi un primo segnale di rottura tra Mario Balotelli e il club inglese, che fino a qualche settimana fa era coccolato da tutti, soprattutto dal manager.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*