Mario Balotelli: “A qualcuno non piaccio”

Mario Balotelli: "A qualcuno non piaccio"Mario Balotelli dopo l’ennesima esclusione da una gara ufficiale di Premier League, lascia un post sul suo profilo ufficiale di Twitter scrivendo: “Evidentemente non piaccio a qualcuno, ma a differenza di quanto si dica in giro io gioco in una squadra e sono contento dei miei compagni, delle loro vittorie e dei nostri tifosi”.

Questo post è stato accompagnato da una foto che rappresenta l’esultanza dei suoi compagni di squadra dopo la rete del momentaneo 1-0 del Liverpool contro il Burnely.

Un post che ha scatenato oltre 1.430 commenti in una manciata di ore, ma anche una serie di supposizione su cosa volesse davvero dire Mario Balotelli con le sue parole.

Con il suo post sul suo profilo ufficiale, Mario Balotelli ha dimostrato che non vuole creare nessun problema alla società e i suoi compagni, dove attualmente stanno disputando una buona fase di stagione, nonostante l’eliminazione di una settimana fa dall’Europa League, ma vuole rispettare le decisione dello staff e aspettare il momento giusto per dimostrare ancora una volta il suo talento in campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*