Marco Verratti: ‘Antonio Conte è il miglior allenatore’

Marco Verratti è il nuovo PirloIl centrocampista del Psg, Marco Verratti rilascia un’intervista dove parla del suo futuro, ma sopratutto il suo futuro nella Nazionale Italiana, anche perchè è considerato il pilastro principale della nuova nazionale di Antonio Conte.

Marco Verratti parlando del suo futuro durante l’intervista racconta che: ” Per il momento il mio futuro è qui a Parigi anche perchè mi trovo benissimo“.

Durante questa intervista, il nuovo erede di Andrea Pirlo, parla anche del rapporto con Antonio Conte: “So cosa vuole da me e cercherò di fare il mio meglio: mi sta facendo capire tante cose, dal punto di vista tattico è il migliore allenatore che abbia mai avuto“.

Infine Marco Verratti espreime anche un suo desiderio, quello di disputare la finale di Champions League contro la Juventus di Massimiliano Allegri: ” Sarei molto felice disputare la finale con la Juventus, perché se non vincesse la mia squadra lo farebbe comunque un club italiano, dove giocano tanti colleghi che conosco molto bene”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*