Marchionne è il nuovo presidente della Ferrari

MarchionneStamane è arrivato l’annuncio ufficiale dell’addio di Montezemolo come presidente della Ferrari. Infatti il nuovo presidente sarà Marchionne che pochi giorni prima aveva criticato il lavoro fatto da Montezemolo. Subito dopo l’annuncio ufficiale il nuovo presidente della Ferrari Marchionne, che rilascia le sue prime parole:” Montezemolo ha portato la Ferrari a un livello tecnologico e organizzativo di eccellenza e ha ottenuto importanti risultati economici. Voglio ringraziare personalmente Luca per quanto ha fatto per la Fiat, per la Ferrari e per me“.

Oltre a queste parole fa capire anche gli obiettivi per il futuro della Ferrari dove in primis c’è quello di rivedere il cavallino esprimere tutto il suo vero potenziale in pista.

In conferenza c’era anche John Elkann che ha voluto salutare e ringraziare il vecchio presidente Montezemolo dicendo: “Vorrei ringraziare Luca Montezemolo a nome di tutta la mia famiglia per quanto ha fatto per la Fiat e la Ferrari. A Luca vanno i miei auguri per il suo futuro professionale e imprenditoriale, con la speranza, certamente condivisa, di vedere presto la Ferrari tornare a vincere“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*