Marcelo Brozovic, dopo il danno ..la beffa: adesso flirta sui social con il Manchester United

Ecco cos’ha combinato Brozovic su Instagram, facendo infuriare ancora di più i tifosi dell’Inter sui social network.

Non è certo un momento di grande popolarità per Marcelo Brozovic, il centrocampista croato che sta facendo inviperire i tifosi interisti. Dopo la sua prestazione flop nella sfida contro la Sampdoria, Brozovic ne ha combinata una delle sue sul proprio profilo Instagram. Incurante delle critiche aspre giunte dalla tifoseria nerazzurra, il centrocampista nerazzurro ha voluto mandare segnali di fuoco esprimendo il suo gradimento ad un post pubblicato sulla pagina del Manchester United, il club con il quale, secondo voci di mercato recenti, starebbe flirtando per la prossima stagione.

Una presa di posizione che ha fatto inviperire i tifosi nerazzurri che lo hanno caldamente invitato a lasciare l’Inter per cercare casa altrove. Il post sul quale Brozovic ha espresso il gradimento sui social network riguardava il pareggio raggiunto dal Manchester United grazie al rigore siglato da Zlatan Ibrahimovic. Proprio un penalty, come quello che l’Inter ha subito contro la Sampdoria è che è costato il posticipo a beneficio del club ligure a causa di un suo gesto folle.

Marcelo Brozovic sembra tutt’altro che preoccupato dalle critiche che montano sulla rete e che prendono di mira la troppa sufficienza in campo. Per tutta risposta lui si è messo a seguire sui social il destino della squadra di Mourinho che la scorsa settimana si è recato in Croazia proprio per seguire le sue prestazioni e quelle di Perisic (altro indiziato al trasferimento in Premier). Se San Siro dovesse fischiarlo sonoramente da oggi in poi, non dovrà aversene a male. Un vecchio detto recitava: ‘Chi è causa dei suoi mal…’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*