Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli

Manolo-Gabbiadini-napoliOggi il direttore sportivo del Napol, Riccardo Bigon ed il Presidente Aurelio De Laurentiis si recheranno a Roma per chiudere definitivamente l’acquisto dell’ attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini. Infatti in questi giorni il club partenopeo ha trovato l’accordo con Sampdoria e Juventus per acquistare l’intero cartellino di Manolo Gabbiadini.

Le cifre di questo trasferimento sono  di 11 milioni di euro più bonus che dovranno dividerseli il club bianconero e la Sampdoria. Per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore si parla di 1,2 milioni di euro a stagione più eventuali Bonus.

Manolo Gabbiadini è stato richiesto anche da Rafa Benitez che vede il 23enne il sostituto perfetto di Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra, ma potrà giocare anche come prima punta, infatti dopo il rientro di Lorenzo Insigne, Manolo Gabbiadini sarà una valida alternativa di Gonzalo Higuain.

Quindi non resta che aspettare l’annuncio ufficiale del nuovo acquisto del Napoli che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*