Mancini accoglie Podolski nella sua nuova Inter

Mancini accoglie Podolski nella sua nuova InterL’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini ha risposto ai numerosi Twitter arrivati dai tifosi sul proprio profilo ufficiale, chiarendo sopratutto il suo futuro e l’obiettivo dell’Inter.

Il tecnico nerazzurro alla domanda sugli obiettivi stagionali della sua Inter risponde: ” I nostro obiettivi principali sono quelli che la società si è prefissata all’inizio della stagione e prima del mio arrivo, ora bisogna avere pazienza poiché i risultati arriveranno perchè i ragazzi hanno voglia di rimettersi in gioco e disputare un campionato da protagonisti. L’Inter deve pensare sempre a vincere qualsiasi sfida e con qualsiasi squadra, anche senza avere la squadra al top“.

Oltre alla domanda sugli obiettivi stagionali dell’Inter, sul profilo ufficiale di Mancini arrivano anche domande sul nuovo acquisto della società, Podolski. Il tecnico a tale domande espreme il suo pensiero sul giocatore e spiega che: ” E’ un giocatore con molta esperienza e grande qualità di gioco. A Podolski lo conosco benissimo e posso assicurare che è un giocatore che potrà svolgere qualsiasi ruolo in attacco e inoltre calcia benissimo da fuori aria”.

Infine arriva anche una domanda per capire quali sono i suoi giocatori preferiti: ” I giocatori attualmente più forti sono 4: Messi, Cristiano Ronaldo, Ibra e Yaya Tourè. Mentre ilgiocatore più forte di tutti i tempi per me rimane Maradona“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*