Manchester United spende 264 milioni di euro

louis-van-gaalIl Manchester United per questa sessione di calciomercato è stato il club che ha speso di più per rinforzare la sua squadra per la nuova stagione. Infatti la dirigenza dei Red Devils ha speso ben 264 milioni di euro solo per sei giocatori.

L’ultimo colpo per lo United è stato l’attaccante del Monaco, Falcao che è costato ben 65 milioni di euro, di cui 10 milioni subito e 55 dopo un anno. Oltre a questo colpo avvenuto sul gong del calciomercato, il Manchester United è riuscito a strappare al Real Madrid, Di Maria costato ben 85 milioni di euro.

Inoltre sono stati acquisti anche due giocatori per rinforzare la rosa a centrocampo, acquistando Herrera e Shaw che sono stati pagati rispettivamente 36 e 40 milioni di euro. Quindi per questa sessione di mercato il presidente non ha badato a spese per accontentare Van Gaal, infatti oltre a rinforzare il centrocampo e l’attacco, sono stati acquistati anche giocatori come Rojo per 20 milioni (più Nani) dallo Sporting Lisbona e Blinddall’Ajax per 18 milioni per rinforzare il reparto difensivo. Quindi ora Van Gaal è chiamato a vincere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*