Il nuovo manager del Milan, Han Li, punta subito Dybala: ‘Voglio sapere quanto costa….’

Il manager cinese del nuovo Milan, Han Li, vuole puntare sui top player per fare grande la squadra rossonera, ecco cosa ha fatto per Dybala.

Han Li, il nuovo manager del Milan cinese ha già le idee chiare e gusti sopraffini in fatto di calciatori. Dopo aver ammirato la prestazione incredibile di Paulo Dybala nella sfida vinta dalla Juventus contro il Barcellona, si è letteralmente ‘innamorato’ della Joya juventina a tal punto da prenderlo di mira come prossimo obiettivo di mercato per il Milan del futuro.

Secondo una indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport, Han Li sarebbe rimasto impressionato dalla qualità di Dybala a tal punto da chiedere ai dirigenti italiani del Milan, il valore di mercato dell’attaccante argentino: ‘Quanto costa ? – ha sbottato Li – voglio sapere quanto costa..’. Forse nessuno ha avuto il coraggio di rispondergli che per l’argentino non bastano nemmeno 100 milioni di euro, tenute presenti le attuali quotazioni dei top player europei.

Dopo la grande prestazione di martedi, le quotazioni di Dybala, fra l’altro, sono letteralmente schizzate alle stelle. La Juventus sta già cercando di giocare d’anticipo proponendo subito un rinnovo di contratto al calciatore. L’idea è quella di un prolungamento del contratto fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio a 7 milioni di euro. Nella sfida diretta contro Leo Messi, Dybala ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alla ‘Pulce’, con giocate d’alta scuola che solo i grandissimi del calcio sanno fare soprattutto in un match dove la posta in palio è cosi alta. E’ difficile oggi quotare il valore di mercato della Joya argentina, ma tenuto conto che il Manchester United ha offerto 200 milioni per il cartellino di Neymar, c’è da giurare che le quotazioni attuali di Dybala siano prossime a quella cifra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*