Lyanco, il San Paolo conferma: ‘E’ già del Torino’

Ecco chi è il nuovo gioiello granata Lyanco il cui acquisto è stato confermato dal ds paulista, Neto.

Il Torino gioca d’anticipo sul mercato e si assicura il giovane talento verdeoro, Lyanco, il cui vero nome è Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović. Un colpo effettuato in barba ai cugini juventini che avevano già messo gli occhi sulla giovane promessa del calcio brasiliano che per la verità ha ingolosito anche altri top club europei.

Si tratta di un difensore roccioso del San Paolo il cui trasferimento in maglia granata è stato confermato da José Jacobson Neto, il ds della squadra paulista, ai microfoni di ‘Gazeta Esportiva’: ‘E’ tutto fatto – ha dichiarato laconicamente Neto – Lyanco è stato venduto al Torino’. Per quanto concerne le cifre si parla di circa 6 milioni di euro più 2 di bonus.

Si tratta di un classe 1997, difensore centrale molto dotato fisicamente e abile nel gioco aereo. Il Lyanco volerà in Italia nei prossimi giorni per mettere nero su bianco ed effettuare le visite mediche di rito.
Un altro colpo messo a segno dal club di Cairo, nel quadro dei programmi della società granata che prevedono un ringiovanimento della rosa. Una linea verde che in passato è stata la fortuna di molti club europei. Basta sapersi muovere sul mercato con largo anticipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*