Luis Suarez: “Ero ad un passo dalla Juventus”

Luis SuarezDurante la stesura della sua biografia, l’attuale attaccante del Barcellona, Luis Suarez conferma che nel 2012 era ad un passo dal vestire la maglia della Juventus.

Infatti Luis Suarez nella sua biografia racconta la sua mancata cessione alla Juventus, quando il Liverpool non attraversava un ottimo periodo: ” Rodgers mi voleva parlare perché c’era la possibilità di andare alla Juventus. Il primo colloquio avuto con Rodgers fu a Melwood e non durò molto. Voleva parlarmi perché sapeva dell’interesse della Juventus. Mi convinse che il Liverpool avrebbe proposto un calcio veloce e offensivo,e che aveva bisogno di me, e quindi accettai subito l’offerta del Liverpool e non prendemmo più in considerazione l’offerta proposta dal club juventino,anche se i risultati non sono stati buoni, stavamo giocando meglio e fu molto eccitante.”

In quella stagione Luis Suarez sotto la guida di Rodgers  è riuscito a segnare 61 reti in 81 partite, guadagnandosi a suon di gol l’opportunità di esordire nella Liga in uno dei club più prestigiosi al mondo come il Barcellona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*