Luca Antonelli è ufficialmente un giocatore del Milan

Luca Antonelli è un giocatore del MilanIl Milan visto il suo periodo molto negativo, ha deciso di rinforzare ulteriormente il suo organico, principalmente il suo reparto difensivo. Infatti in queste ore il giocatore del Genoa, Luca Antonelli, dovrebbe passare le solite visite mediche di routine e subito dopo diventare ufficialmente un giocatore del Milan.

Luca Antonelli rilascia alcune parole riguardo questo suo trasferimento: “Ringrazio il Genoa  per questa opportunità che mi ha dato per dimostrare il mio valore in campo. Spero di far bene anche qui al Milan sopratutto in questo periodo molto negativo. Il Milan era l’unica squadra che poteva farmi cambiare idea sull’andar via da Genova. Per il momento ho sentito solo Galliani, mentre Inzaghi ancora no. Mi sento benissimo e darò il massimo in campo per aiutare i compagni e sarò nella massima disposizione del Mister.

Infine Luca Antonelli parla anche dei suo nuovi obiettivi da raggiungere insieme al Milan: “Risaliremo con tanto lavoro e tanta voglia. Sono arrivati giocatori nuovi e sicuramente faremo bene fino al termine del campionato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*