L’Inter si tuffa su Nainggolan: ecco l’indiscrezione dell’ultim’ora

Ecco le ultime mosse di mercato di Ausilio che ha virato con decisione sul centrocampista giallorosso conteso dai top club europei.

Suning potrà fare alcuni colpi di mercato importanti senza però sforare i parametri del fair play finanziario. Non sarà facile riuscire a centrare obiettivi importanti senza vendere qualche gioiello. Quasi quotidianamente si allunga la lista dei giocatori papabili che potrebbero vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione.

Nelle ultime ore si è ‘iscritto’ a questa lista anche il ‘Ninja’ Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma conteso da mezza Europa. Sul centrocampista è tornata con forza la Beneamata che sta cercando un calciatore di spessore per arricchire il centrocampo di qualità e quantità dopo la secca bocciatura di Banega. Ovviamente è corposa la lista di concorrenti che farebbero carte false per aggiudicarsi il fortissimo centrocampista belga.

Su tutte spicca il Manchester United al quale non fanno difetto le risorse economiche per presentare un’offerta faraonica. Ausilio è stato sempre un fan di Nainggolan ma in passato le restrizioni imposte al mercato nerazzurro hanno reso impraticabile questa pista di mercato. Per acquistare Naiggolan serviranno almeno 50-60 milioni di euro, una cifra che l’Inter potrebbe abbassare inserendo nell’operazione anche il centrocampista Banega. Una soluzione che sarebbe gradita a Monchi se soprattutto arrivasse Emery sulla panchina giallorossa. Banega fu uno dei suoi pupilli a Siviglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*