L’Inter bussa alla porta del Toro e mette sul piatto l’offerta per Belotti

Arriva la maxi offerta dell’Inter che si è mossa sottotraccia per il cartellino del bomber granata, Andrea Belotti.

L’Inter sogna in grande e tenta il colpaccio di mercato, tentando il bomber del Torino, Andrea Belotti. I nerazzurri hanno messo sul piatto un’offerta pari a 70 milioni di euro per il cannoniere granata, esploso definitivamente in questa stagione. La Beneamata avrebbe anche inserito le contropartite tecniche rappresentate dai cartellini di Andrea Ranocchia e Santon.

Al momento, la proposta non è stata accettata dal club di Urbano Cairo, sempre più deciso a trattenere il suo giocatore simbolo almeno per un’altra stagione. Il Gallo ha già dato prova di grande attaccamento alla maglia granata, ribadendo più volte di stare bene al Toro e di non ambire a cambiare casacca almeno per la prossima stagione. Belotti vuole proseguire l’avventura in maglia granata anche perchè si è integrato perfettamente negli schemi di Mihailovic e sogna di ripetere la stagione attuale, anche in vista dei mondiali del 2018 in Russia.

Ma non sarà facile resistere alle sirene provenienti dalla Premier League che già bussano da tempo alla porta di Cairo. Manchester United e Chelsea sono pronte a fare ponti d’oro pur di accaparrarsi i gol di Belotti e non è escluso che nelle prossime settimane non arrivi la proposta che possa fare capitolare le certezze del presidente del Torino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*