Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2017

LichtsteinerFinalmente la Juventus annuncia ufficialmente il rinnovo contrattuale di Stephan Lichtsteiner. Il giocatore infatti ha firmato un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2017 con opzione di rinnovo fino al 2018.

Subito dopo la firma del difensore, la società bianconera ha scritto sul suo sito ufficiale queste parole: ” Il viaggio dello Swiss Express continua al fianco della Juve!

Oltre al messaggio della società bianconera, arriva anche il messaggio di Stephan Lichtsteiner sul suo profilo ufficiale di Facebook, dove scrive: ” Oggi voglio fare una sorpresa a tutti i miei fans.. con il rinnovo del contratto, appena firmato! Grazie alla Juventus per la fiducia e a tutti i fans per il fantastico supporto!”

Subito dopo il rinnovo, lo svizzero rilascia alcune parole, esprimendo la sua gioia e felicità di questo accorodo: “Sono molto felice di questo rinnovo con la Juventus. Abbiamo parlato tanto e ora sono sicuro che questa avventura con questa società continuerà a lungo. Anche se avevo solo mezzo anno di contratto davo sempre il massimo per il colori e per i tifosi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*