Leonardo Bonucci: “Sciacquatevi la bocca”

bonucciA distanza di un giorno e mezzo dalla super sfida scudetto tra Juventus e Roma terminata con la vittoria dei bianconeri con il risultato di 3-2,Leonardo Bonucci lascia un tweet sul suo profilo ufficiale rivolgendosi evidentemente ai romanisti scrivendo: “Sciacquatevi la bocca. L’unica cosa che conta è vincere. Io godo ancora“.

Tale Twitter è arrivato, fra l’altro, all’indomani dell’invito lanciato da Antonio Conte nel ritiro della Nazionale ad abbassare i toni. Infatti dopo queste parole di Antonio Conte, il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci ha rilasciato un secondo Tweet sul suo profilo dove ha voluto sottolineare l’assenza di ogni riferimento diretto alla Roma e ai romanisti.

Dopo questi Tweet offensivi, Leonardo Bonucci ha subito chiesto scusa in conferenza stampa dichiarando: “Premesso che la mia non voleva essere una polemica e ho anche il massimo rispetto dei tifosi della Roma, dei giocatori, della società, del direttore sportivo Sabatini, volevo soltanto dire che mi conosce sa che quello è un mio modo di esultare. Non volevo attaccare nessuno“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*