Leonardo Bonucci: “Faremo due grandi partite in Champions”

juventus_bonucci_filodiretto11_18255_immagine_ts673_400Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci in un’intervista a JTV parla della sfida degli ottavi di Champions League contro il Borussia e invita i suoi compagni di ipotecare la sconfitta in Super Coppa contro il Napoli e di pensare al futuro della società.

Leonardo Bonuccia durante l’intervista parla della sfida contro l’Inter: ” In questi primi due giorni di allenamento abbiamo cercato di dimenticare la brutta sconfitta, poichè quando si gioca con la Juventus non è mai bello perdere un trofeo. Ma ora siamo carichi e abbiamo lasciato alle spalle la sconfitte e pensiamo solo alla sfida contro l’Inter del 6 gennaio“.

Inoltre il difensore juventino parla del cammino della società in Champions League raccontando: ” Sappiamo tutti che quando giochi in Europa non serve solo la bravura, ma ci vuole anche un po’ di fortuna. Ma questa Juventus è riuscita a migliorata e maturare sotto tutti i punti di vista  cosi da giocasi un posto tra le prime otto d’Europa“.

Infine Leonardo Bonucci parla anche della prima sfida degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia spiegando che la Juventus disputerà due grandi sfide e scenderà in campo con tutta la voglia e il desiderio di riuscire a centrare l’obiettivo di superare il turno di Champions.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*