Leo Messi: “Non so se resto al Barcellona”

leo-messiL’attaccante del Barcellona, Leo Messi rilascia alcune dichiarazioni sul suo futuro e chiarisce il suo rapporto con il club Blugrana. Dichiarazioni che spiazzano i tifosi del Barcellona visto che Leo Messi fa capire che vorrebbe lasciare il club ed iniziare una nuova avventura.

Infittati Leo Messi poche ore dopo la premiazione del pallone d’oro, vinto da Cristiano Ronaldo rilascia testuali parole: ” Posso dirvi che non so se giocherò nel Newell’s a fine carriera, ma posso anche dirvi che non  so dove starò l’anno prossimo. Infatti come sapete nel calcio non si possono fare previsioni“.

Inoltre Leo Messi durante l’intervista fa capire che è stanco delle continue critiche sul suo conto e sopratutto su suo padre: ” Sono stanco di sentire falsità sul mio conto. Hanno detto che  avevo pessimi rapporti con Guardiola, Ibrahimovic, Eto’o, Bojan. Che ho mandato via gente dal Barcellona. Hanno detto che mio padre si è messo in contatto col Chelsea e che io voglio andar via. Si è detto che io comando qui, che ho chiesto la testa di Luis Enrique. Queste sono tutte bugie perchè io sono solo un giocatore e non ho nessun potere decisionale sulle scelte del Club”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*