Le probabili formazioni di Juventus-Monaco: c’è Barzagli, out Cuadrado

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Monaco, il ritorno della semifinale di Champions League in vista della finale di Cardiff.

La semifinale di ritorno tra Juventus e Monaco deciderà chi delle due formazioni giocherà la finalissima di Cardiff in attesa di sapere poi chi uscirà vincente dalla sfida del Calderon tra Atletico Madrid e Real Madrid. La finale del Millennium Stadium sembra già scritta. Le merengues hanno vinto la gara di andata per 3-0 mentre i bianconeri si sono imposti nel match di andata a Montecarlo per 2-0.

La Vecchia Signora ha sempre sconfitto il Monaco in Champions League nelle precedenti sfide a Torino. Nella gara di andata del 1997/98 finì per 4-1 con tripletta di Del Piero e rete di Zidane mentre nel 2015 finì per 1-0 per i padroni di casa che vinsero con un rigore generoso poi realizzato da Vidal. La sfida di stasera sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Allegri si affiderà sostanzialmente alla stessa formazione che si è imposta a Montecarlo la scorsa settimana. Barzagli completerà la linea di difesa a tre con Bonucci e Chiellini mentre in attacco agirà il solito tridente con Mandzukic, Dybala e Higuain. Spazio a Khedira a metà campo, si accomoderanno in panchina Marchisio e Cuadrado.

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri
MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*