Le probabili formazioni di Olanda e Argentina

Olanda e ArgentinaIl 9 luglio si sfideranno per la seconda semifinale dei Mondiali 2014, Olanda e Argentina. Questa sfida rappresenta il quinto confronto tra le due nazionali. Ora andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni di Olanda e Argentina.

L’Olanda scenderà in campo con un 5-3-2. Dove vedrà in porta il solito portiere Cilessen, mentre la difesa sarà composta da Janmaat, de Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind. Il trio di centrocampo sarà composto dai soliti Sneijder, de Guzman, Wijnaldum. Mentre la coppia d’attacco sarà Robben e van Persie. L’unico assente per questa sfida per la formazione di van Gaal  sarà Fer.

L’Argentina giocherà questa semifinale con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Romero, in difesa giocheranno Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo. A centrocampo ci saranno Mascherano, Biglia, Perez. Mentre il trio avanzato sarà composto da Lionel Messi, Lavezzi e Higuain autore della rete decisiva nei minuti finale dei quarti di finale. L’unico assente per questa sfida sarà Di Maria per infortunio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*