Le probabili formazioni di Bologna – Inter

Avrà inizio tra poche ore la quinta giornata del campionato di Serie A, che al momento, fra le grandi protagoniste, annovera anche l’ Inter di Luciano Spalletti. L’allenatore toscano ha rilanciato alla grande il club neroazzurro, a caccia del quinto successo consecutivo contro un Bologna fin qui piuttosto altalenante. Vediamo, allora, come si schiererà la squadra lombarda in questo primo anticipo del quinto turno, dove si prevede un parziale turn-over.

Spalletti InterIn effetti, anche per far rifiatare un po’ i giocatori già scesi in campo nella sofferta vittoria crotonese, Spalletti potrebbe decidere di utilizzare dei ricambi. E ad ogni modo, dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1, con Handanovic nuovamente tra i pali. Nel pacchetto arretrato, invece, sulla sinistra dovrebbe ritrovare la titolarità Nagatomo: il terzino giapponese rileverà Dalbert, uscito con i crampi nella sfida contro i calabresi. Miranda e Skriniar occuperanno di nuovo la zona centrale della difesa, mentre D’Ambrosio si piazzerà sulla destra.

Gagliardini e Vecino dovrebbero comporre la linea di mediana, lasciando dunque a Borja Valero la possibilità di riposarsi in panchina. Scelte praticamente obbligate, invece, in avanti: Icardi punta centrale, con Perisic e Candreva come ali. L’ultimo posto dovrebbe essere occupato da Joao Mario, in vantaggio su Brozovic.

Qualche difficoltà in più per Donadoni, che imposterà un Bologna anti-Inter così ripartito. In porta Mirante, mentre Mbaye, Gonzalez, Helander e Masina presumibilmente formeranno la linea difensiva. Donsah dovrebbe tornare titolare a centrocampo, insieme ai vari Pulgar e Taider. Verdi e Di Francesco saranno le ali offensive, mentre al centro dell’attacco Destro è in vantaggio su Palacio.

1 Trackback / Pingback

  1. Icardi salva l’ Inter, Bologna frenato da un rigore - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*