Le formazioni di Roma Inter

formazioni-roma-interFormazioni di Roma Inter – Domenica sera alle ore 20:45 Roma e Inter si sfideranno per la tredicesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercheranno di vincere questa sfida per raggiungere i loro diversi obiettivi. Infatti la Roma è obbligata a vincere per no perdere punti dalla capolista Juventus che dista solo 3 punti, mentre l’Inter di Roberto Mancini cercherà di vincere questa gara per raggiungere il terzo in classifica. Ora andiamo a vedere quali saranno le formazioni di Roma Inter che scenderanno in campo domenica sera.

La Roma di Rudi Garcia scenderà in campo con un 4-3-3. Per questa gara Garcia potrà contare sul recupero di Maicon dove giocherà dall’inizio. Per l’attacco la Roma punterà tutto su Destro che sembra nettamente in vantaggio su Florenzi e Ljajic.

L’Inter di Roberto Mancini giocherà anche essa con un 4-3-3. Per questa sfida saranno indisponibili Jonathan, Hernanes, Nagatomo, Vidic. In attacco giocherà Osvaldo, provato in allenamento dal mister Roberto Mancini.

Ecco le Formazioni di Roma Inter:

Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.

Inter: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Palacio, Osvaldo, Kovacic.

1 Trackback / Pingback

  1. Rudi Garcia: "Abbiamo meritato di vincere" - Tutto Sport

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*