Lazio-Napoli: Gli azzurri vincono all’Olimpico di Roma

napoli Secondo le ultime notizie della giornata odierna di Serie A, pare che il Napoli di Benitez abbia battuto la Lazio di Pioli. Dopo la sconfitta al San Paolo quindi, la formazione azzurra ha voluto mostrare di essersi ripresa e di voler ancora conquistare dei punti per salire in classifica. La Lazio invece dopo il derby della capitale con la Roma, ha resistito ad una sconfitta conquistando un pareggio anche se è servito solo a guadagnare un punto.

I laziali questa volta si sono dovuti accontentare di una sconfitta mentre il Napoli ha conquistato i fatidici tre punti arrivando terzo insieme alla Sampdoria con ben 33 punti. Nel match Lazio–Napoli, Il goal di Higuain ha aperto la partita degli azzurri che però non ha regalato un grandissimo spettacolo di goal, anche se ovviamente i tifosi napoletani possono considerarsi felici dei risultati.

Termina quindi la partita all’Olimpico di Roma di Lazio–Napoli con il risultato di 0-1. Non resta che attendere la prossima partita per sapere di più e come cambieranno le posizioni della classifica di Serie A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*