La ventiseiesima giornata di campionato di serie A

La ventiseiesima giornata del campionato di Seria A presenta alcune gare particolarmente interessanti, soprattutto per la situazione in classifica. Anche se la Juventus ha sbaragliato tutti come campionessa d’inverno, e si presenta con ben 13 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, lo scontro diretto con questa, il Napoli, domenica 3 marzo alle 20:30 è atteso da tutti, tifosi e non. Un fine settimana che si preannuncia come entusiasmante; per aggiornamenti su tutte le squadre su Sky Sport è presente un’apposita pagina.

Le partite più interessanti

ventiseiesima giornata di campionatoOltre all’attesissima Napoli-Juventus, durante la ventiseiesima di campionato è previsto anche il derby Lazio- Roma, questa in anticipo alle 20:30 del sabato. Se nella partita in posticipo si vedrà di certo un Napoli particolarmente agguerrito, anche Lazio e Roma mostreranno i denti nel derby che tutti i tifosi delle due squadre attendono nel corso dell’anno.

Ad oggi entrambe le squadre sembrano equilibrate, cosa che non consente a chi fa pronostici di sbilanciarsi; i commentatori non danno alcuna squadra per favorita, elemento che fa presagire una gara combattuta e con del buon gioco, tutta da vedere.

Una giornata da ricordare per l’Inter?

Per l’Inter invece i pronostici per la prossima giornata di campionato sono particolarmente favorevoli, incontrerà infatti il Cagliarli in anticipo venerdì alle 20:30, in casa della squadra Sarda. Anche se i pronostici sono tutti a favore della squadra di Milano, la partita potrebbe portarci qualche interessante sorpresa.

Nelle ultime di campionato infatti l’Inter ha mostrato di essere particolarmente in affanno soprattutto nel momento in cui si presentava in situazioni simili a queste, con una previsione rosea e una squadra che non avrebbe dovuto incutere eccessivo timore.

Del resto il calcio è uno sport appassionante anche per questo, il buon gioco può infatti mostrarsi in qualsiasi squadra, anche in quelle che militano nella seconda metà della classifica.

Gli sconti particolarmente attesi

come ogni settimana, anche per la prossima sono in programma gare molto attese, per verificare come continuerà questa seconda metà del campionato. Empoli- Parma sarà con buona probabilità una partita da vedere, con ampi spostamenti sul campo e un gioco godibile dal fischio d’inizio a quello finale. Per il Torino invece una partita in casa con l’ultima in classifica, il Chievo, che potrebbe comunque rivelarci qualche sorpresa durante la gara.

Fiorentina ed Atalanta si incontreranno ben due volte nella prossima settimana: a casa dei viola mercoledì 27 in Coppa Italia, a Bergamo invece domenica 3 marzo, alle 18, per il campionato. Quindi due scontri che si preannunciano particolarmente agguerriti.

Per il Milan invece partita in casa contro il Sassuolo, le previsioni sono più che rosee per la squadra di Milano, non ci si deve però mai arrendere ai pronostici, visto che la squadra emiliana ha dimostrato più volte di non farsi intimorire dalle compagini più blasonate.

Domenica alle 15:00 si potrà assistere anche a Udinese-Bologna, anche in questo caso la squadra di casa ha dalla sua parte tutti i pronostici, ma il gioco si fa poi in campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*