Juventus, si punta dritto Sneijder

Juventus, si punta dritto SneijderI dirigenti della Juventus hanno deciso di cambiare il nome del prossimo acquisto per il mercato di Gennaio. La società bianconera pensa di regalare al suo nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, Sneijder. Infatti l’idea di portare a Torino il trequartista del Bayern Monaco, è nata perchè Shaqiri è quasi impossibile, visto il costo del suo cartellino ma sopratutto per il suo ingaggio, che è molto oneroso per le casse della Juventus.

Quindi i dirigenti della hanno deciso di accantonare l’idea Shaqiri e iniziare una nuova trattativa con il Galatasaray per Sneijder. Attualmente l’olandese ha un contratto da 6 milioni a stagione con il Galatasaray fino al 2016, ma risponde più alle esigenze richieste da Massimiliano Allegri.

Quindi la Juventus in questi giorni cercherà di trovare un punto d’incontro con il Galatasaray per riuscire ad acquistare Sneijder e metterlo a disposizione di Allegri già da gennaio. Una risposta dovrebbe arriva già dal 2 gennaio e capire se l’operazione Sneijder potrà essere conclusa oppure accantonata come quella di Shaqiri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*