Juventus, si chiude per un forte centrocampista del Bayern: poi Bernardeschi

Incontro già fissato tra Bayern Monaco e Juventus per un centrocampista brasiliano, mentre si lavora sottotraccia per Bernardeschi.

La Juventus non si concederà distrazioni legate al calciomercato nei prossimi giorni. Avrà testa, cuore e muscoli solo per la sfida di sabato prossimo contro il Real Madrid, nel match più importante della storia bianconera degli ultimi dieci anni. Continuano a lavorare sottotraccia, Fabio Paratici e Beppe Marotta, nella speranza di trovare le giuste pedine per rinforzare una Juventus già completa in ogni reparto.

Dopo la finalissima di Cardiff, la Vecchia Signora spingerà il piede sull’acceleratore per mettere in atto il piano di rafforzamento che vede il brasiliano Douglas Costa (di passaporto portoghese) in cima alla lista dei desiderata. E’ già in agenda l’appuntamento con il Bayern Monaco per fissare i paletti di una operazione che arricchirà la rosa bianconera con una pedina preziosa, non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per la grande esperienza internazionale. Forti anche del grande rapporto che lega il club bavarese alla Juventus, si spera anche di limare la cifra complessiva dell’operazione.

Paratici farà anche dei passi in avanti per il fiorentino Bernardeschi che ha già fatto sapere alla Fiorentina che non rinnoverà il contratto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*