Juventus – Milan, vittoria rossonera a 6 volte la posta

Dopo il doppio impegno amichevole che, tra le altre cose, ha visto coinvolta anche la nostra Nazionale Italiana, ritorna il campionato di calcio di Serie A. Il torneo si approssima verso le proprie battute conclusive, con un duello in particolare a tenere banco: quello che, fino all’ultima giornata, vedrà Juventus e Napoli darsi battaglia per la conquista dello Scudetto.

Allegri JuventusE, in particolare nel prossimo turno di campionato, il trentesimo, non saranno soltanto i tifosi del Napoli a sperare in un passo falso della Juventus, ma anche di tutti coloro che, nelle scommesse, punteranno contro i bianconeri. La Vecchia Signora, infatti, fra le mura amiche di quel fortino pressoché inespugnabile che è l’Allianz Stadium, affronteranno il Milan nel big match di giornata.

Una vera e propria fortezza, quella che da sette stagioni ospita gli impegni casalinghi di Madama. Basti pensare che, fin dal settembre 2011, momento della sua inaugurazione, le squadre che sono riusciti a violarla sono state una manciata: una volta il Bayern Monaco in Champions League, una la Fiorentina in Coppa Italia. In campionato, invece, soltanto l’ Inter, la Sampdoria, l’ Udinese e la Lazio, questi ultimi nello scorso 14 ottobre, sono riusciti nell’impresa.

Ecco perché, secondo i bookmakers, la vittoria del Milan è quanto mai improbabile, tanto da essere pagata 6 volte la posta. Nondimeno, una vittoria della Juventus viene valutata a 1,65, mentre le quote per un pareggio, anch’esso ritenuto non molto plausibile, salgono a 3,60 la giocata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*