Juventus Calciomercato: Andrea Pirlo rinnova fino al 2016

andrea pirloJuventus Calciomercato: Finalmente è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto di Andrea Pirlo che lo lega alla Juventus fino al 2016.

Pirlo aveva trovato l’accordo con la società già da tempo ma l’ufficialità è stata data solamente oggi sul sito ufficiale della Juventus dichiarando ” La fantastica storia di Andrea Pirlo in bianconero continua. Ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2016“.

Andrea Pirlo arrivò alla Juventus nel 2011 dichiarando a tutti i tifosi e alla società bianconera la voglia di vincere nuovamente qualcosa di importante con questi colori . Il centrocampista nei suoi 3 anni con la Juventus ha collezionato 131 presenze segnando ben 14 reti e 30 assist. Inoltre con lui a centrocampo la Juventus è riuscita a vincere 3 scudetti di fila e due Supercoppe italiane.

Grazie al rinnovo di contratto Andrea Pirlo potrà ancora aiutare la sua Juventus e i suoi compagni e continuare a scrivere la storia della Juve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*