Juventus-Barcellona è già un successo: ecco il grande annuncio apparso sul sito bianconero

Cresce la febbre bianconera in vista di Juventus-Barcellona, il quarto di Champions attesissimo che verrà trasmesso in chiaro da Canale 5.

Juventus-Barcellona, l’attesissimo match clou dei quarti di finale di Champions League è già un successo prima ancora che le squadre scendano in campo. Mancano ancora tredici giorni alla sfida dello Juventus Stadium, in programma l’11 aprile e già lo stadio bianconero è sold out. Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha annunciato che tutti i biglietti per la grande sfida sono già andati polverizzati in pochissime ore.

‘Dopo la fase di vendita dedicata agli abbonati – si legge nella nota diramata dalla Vecchia Signora – sono stati sufficienti, infatti, pochi minuti di apertura della fase di vendita riservata ai J1897 per esaurire ogni disponibilità di biglietti all’interno dell’impianto’.

Uno ‘Stadium’ tutto esaurito sarà davvero un toccasana per le ambizioni dei bianconeri che sperano di fare lo sgambetto agli azulgrana nella sfida interna per poi giocarsi tutte le chance nella sfida di ritorno al Camp Nou. Un sold out lampo che è andato al di la delle più rosee aspettative anche perchè Canale 5 trasmetterà in chiaro il match a differenza dell’ottavo di finale contro il Porto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*