Juventus e 24option: la partnership continua

Quando si tratta di scommettere come non farlo sulla quadra che più di ogni altra ha incassato successi nella storia del calcio italiano? Lo stesso vale se si è interessati alla azioni di società sportive. È nata così, in maniera quasi naturale, la collaborazione tra la Juventus e la società di trading online 24option che ha conquistato, con questa operazione mediatica e commerciale, un ritorno pubblicitario pazzesco.

JuventusÈ per questo che entrambe le società, allo scadere della partnership valida per due anni, hanno deciso di rinnovare il contratto. Per primeggiare, in qualunque campo del resto, servono massima preparazione e perfetta capacità di esecuzione e costante desiderio di miglioramento. Ne sa qualcosa la Juventus Campione d’Italia, così come 24option.com, il più grande broker mondiale di opzioni binarie da oggi partner del club bianconero.

Le due realtà, leader nei rispettivi campi, non potevano dunque che incontrarsi lungo il loro cammino e percorrere un tratto di strada, che dall’ultimo accordo sarà più lungo del previsto, insieme.

La Juventus – aveva dichiarato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer della Juventus – continua a lavorare con partner strategici che condividono con il club le stesse caratteristiche e gli stessi principi dimostrati sia in campo che fuori dal campo.

Premesse invariate che hanno portato le due società a rinsaldare la partnership.  L’accordo, dunque , proseguirà ancora fino alla fine della stagione 2016-17.

Questi i commenti dopo la sottoscrizione del nuovo accordo: “Siamo orgogliosi dell’accordo di partnership che ci lega alla società bianconera. – fa sapere l’amministratore di 24 option – Entrambe le realtà sono leader nei rispettivi settori su scala globale. L’unione fra le due società enfatizza le sinergie tra il calcio e il trading, un ambito in cui preparazione ed esecuzione sono decisivi per il successo”.

Francesco Calvo ha invece espresso la sua soddisfazione per aver stretto un accordo con una “compagnia che, in un intervallo così breve, è riuscita a diventare leader nel proprio settore”. Pur trattandosi di due società così diverse, infatti, sono guidate da ideali simili.

Tra questi la determinazione, il desiderio non di partecipare ma di vincere, la lunga preparazione per un solo incontro decisivo, come l’allenamento con valuta virtuale in vista di concludere grandi affari. La decisione da parte della Juventus si stringere un rapporto commerciale con 24option conferma come sia uno dei broker più affidabili, seri e sicuri del momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*