Juve-Milan, imbrattati i muri degli spogliatoi con la scritta ‘Ladri di m…da’: ecco le possibili sanzioni

Ecco cosa successe nello spogliatoio dello Stadium alla fine di Juve-Milan e le sanzioni che rischiano i tesserati rossoneri.

Si tinge sempre più di giallo il finale di Juventus-Milan e la coda di polemiche seguita al calcio di rigore assegnato da Massa in pieno recupero alla squadra di Allegri. Pare che i giocatori rossoneri, oltre alla sfuriata in campo abbiano seriamente danneggiato gli spogliatoi dello Stadium in preda all’ira per il modo con cui è maturata la sconfitta.

Qualche giocatore del Milan ha imbrattato la parete dove sono ubicati i cartonati dei trofei ottenuti dalla Juventus nella propria storia, con l’eloquente scritta ‘Ladri di m..da‘. La scritta campeggia proprio sui due scudetti revocati successivamente dalla Giustizia Sportiva nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006. Non è escluso che questa condotta potrebbe concretizzarsi in una dura sanzione da parte del Giudice Sportivo. C’è, infatti, attesa per il responso della disciplinare che dovrà emettere i verdetti anche sulla base del referto compilato da Massa e dagli ispettori federali in relazione al comportamento tenuto dai tesserati del Milan nel finale di gara.

Possibile un deferimento per l’a.d del Milan, Adriano Galliani e sanzioni pesanti anche per Donnarumma, Romagnoli, Poli e De Sciglio. Saranno anche accertati i responsabili degli atti ‘vandalici’ all’interno dello spogliatoio dello Juventus Stadium.

2 Comments

  1. I sanzioni pesanti devono subire Massa e Doveri!
    Non é molto bello il comportamento di giocatori del Milan
    Ma io li capisco! Sono stati derubati in una magniera bruttissima!

  2. Le sviste arbitrali quando favoriscono la Juve, danno adido alle altre squadre di inveire contro i bianconeri Fra l;altro mettono in condizione gli arbitri(taluni) a ppensarci due volte prima di penalizzare falli degli avversari Quindi la Juve in fondo e’ la piu penalizzata.
    Capisco la rabbia di squadre come, Milan Inter,Napoli,Fiorentina che inferirormente cercano appigli per doddisfare i loro tifosi.Comunque forza Juve dai dotto e vai avanti X la tua strada.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*