Jovetic vicino alla Juventus, si parla di prestito con diritto di riscatto

Jovetic-juventusLe ultime indiscrezioni di calciomercato riportano che Stevan Jovetic potrebbe presto arrivare alla Juventus. Secondo alcune fonti infatti il club bianconero potrebbe aver contattato il Manchester City per poter concludere la trattativa già per gennaio. Visto quindi l’esito negativo della trattativa per Wesley Sneijder, si deve cercare di puntare altro ma soprattutto di trovare delle soluzioni.

Quindi la scelta della Juventus, ovvero quella di puntare su Stevan Jovetic pare essere tra le migliori in quanto già in passato l’ex tecnico Antonio Conte, aveva strizzato l’occhio per questo fantastico giocatore. Inoltre il feeling del giocatore con la Premier League non pare essere tra i migliori e proprio per questa ragione la Juventus potrebbe approfittare del momento, per effettuare il colpaccio di mercato.

Il club di Torino ha proposto 2 milioni più un prestito oneroso gennaio – giugno 2016 con riscatto pari a 15 milioni. Il City però pare che aveva altre intenzioni, ovvero 20 milioni per il riscatto con una clausola che prevede l’obbligatorietà di tale riscatto nel caso in cui il giocatore superasse le 10 presenze nella Juventus. Non resta quindi che seguire le trattative per sapere di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*