José Mourinho vuole Gonzalo Higuain

José Mourinho vuole Gonzalo HiguainJosé Mourinho, dopo l’addio di Drogba vuole un attaccante di valore mondiale per il suo nuovo Chelsea, ed il nome più vicino è quello di Gonzalo Higuain.

Sicuramente la trattativa per strappare l’attaccante al presidente De Laurentiis non sarà molto facile, però la società del Chelsea ci prova. Infatti secondo il britannico The Sun, i Blues hanno offerto alla società del Napoli, 30 milioni di sterline ovvero 40 milioni di euro. Una cifra che quasi sicuramente non farà cambiare idea al presidente sul trasferimento di Higuain, anche perchè questa cifra il patron del Napoli li ha versati al Real Madrid due anni fa.

Il Napoli ha fissato una clausola di rescissione a 100 milioni di euro, quindi la proposta offerta dal Chelsea è molto lontana dalle richieste del club azzurro. L’unica nota positiva di questa trattativa è la volontà di Higuain che non dispiacerebbe un’avventura in Premier League.

Quindi non resta che aspettare e capire quale sarà la prossima mossa di José Mourinho per convincere il Presidente De Laurentiis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*