James Pallotta: “Voglio una Roma più forte”

James-PallottaIl patron della Roma, James Pallotta durante un’intervista rilasciata al sito americano Bleacher Report, parla degli obiettivi stagionale della squadra e spiega anche che la società giallorossa sta già programmando la prossima stagione con diversi acquisti, cosi da mettere in campo la miglior squadra. Inoltre fa capire anche che i Big della Roma rimangono.

Il presidente della Roma, James Pallotta durante l’intervista parla anche del suo difensore, Castan: ” Guardando alla prossima stagione riavremo Castan, uno dei migliori difensori del campionato, quindi in difesa non avremo necessità di acquistare per la prossima stagione.

Inoltre James Pallotta spiega anche il possibile trasferimento di Strootman dalla prossima stagione: ” Le voci di mercato della Roma girano spesso sul possibile trasferimento di Strootman, ma posso assicurarvi che non andrà via. Ad esempio, io non voglio cedere Strootman, ma se qualcuno offre una quantità enorme di denaro è necessario almeno ascoltarlo. Così anche per Pjanic.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*