Inter e Sassuolo: in cantiere una maxi operazione di mercato

Ecco la maxi operazione che coinvolgerebbe anche Berardi, Caprari, Duncan e il difensore centrale neroverde Francesco Acerbi.

Il mercato dell‘Inter è già in fermento anche se mancano ancora 4 giornate al termine della stagione. Rimane sempre caldo l’asse tra la Beneamata e il Sassuolo per quanto concerne il futuro di Domenico Berardi, l’attaccante neroverde che ha già fatto sapere di volersi trasferire in nerazzurro. Le pretese del club di Squinzi rimangono ancora eccessive.

AcerbiSi parla di 40 milioni di euro ma l’Inter spera di ridurre i costi inserendo nell’operazione anche il cartellino dell’attaccante del Pescara, Caprari, di proprietà nerazzurra. Ma non solo Berardi sarebbe finito sul taccuino di Ausilio. La difesa dell’Inter si è rivelata un colabrodo nelle ultime partite, ecco perchè la conferma di Miranda e Medel appare tutt’altro che scontata. Murillo vanta parecchi estimatori in Premier League (Arsenal in testa). Ecco perchè l’Inter potrebbe fare cassa con la cessione di qualche difensore per sferrare l’attacco al centrale del Sassuolo, Acerbi, reduce da una stagione molto positiva.

Piace anche Duncan, il centrocampista tutto muscoli e grinta, perno della mediana della squadra di Di Francesco. Per il 24.enne ci sarebbe da battere la concorrenza del Milan che avrebbe già presentato un’offerta importante. Per quanto riguarda il mercato in uscita, potrebbe salutare la compagnia l’attaccante italo-brasiliano Eder che piace anche alla Fiorentina, mentre Perisic potrebbe essere il sacrificato di turno per fare cassa. Dal Manchester United potrebbero arrivare 40 milioni di euro freschi, da investire sul mercato di rafforzamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*