Inter, lunedì si deciderà il futuro di Mazzarri

erick-thohir-interDopo le due brutte sconfitte contro Cagliari e Fiorentina, a Walter Mazzarri servirà una vittoria contro il Napoli di Rafa Benitez, altrimenti potrebbe perdere definitivamente il posto come allenatore dell’ Inter.

La squadra, in questi giorni, avrà anche il supporto del presidente Erick Thohir cosi da spronare il gruppo visto l’importantissimo incontro di Serie A.

Il presidente dell’Inter prima della sfida contro il Napoli ha fissato diversi incontri importanti come ad esempio l’incontro con i singoli giocatori dove cercherà di spiegare loro che l’ Inter ha bisogno di ripartire e dare un segnale già dalla sfida di domenica.

Oltre all’incontro con i giocatori il presidente Thohir incontrerà anche Walter Mazzarri e Massimo Moratti per capire meglio cosa c’è alla base di questa crisi.

Infine Lunedi ci sarà un assemblea dei soci per decidere quali rinforzi acquistare già dal mercato di Gennaio. Quindi per l’ Inter sarà una settimana molto impegnativa sia dal punto di vista tecnico che dal punto amministrativo, dove domenica sera si potrà già capire quale sarà il futuro di Walter Mazzarri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*