Insigne: “Diventare capitano del Napoli è il mio sogno”

lorenzo insigneDurante un’intervista a Radio Kiss Kiss il giovane talento del Napoli, Lorenzo Insigne ha fatto capire che tutta la squadra lotterà fino alla fine per riuscire a vincere lo scudetto.

Infatti il giocatore napoletano ha dichiarato che: “ Il campionato è ancora lungo. Ci proveremo fino alla fine e non ci tireremo mai indietro“.

Durante l’intervista, Insigne parla anche della sfida di domenica sera a San Siro contro l’Inter di Walter Mazzarri  dicendo che: “Andremo lì per vincere, noi siamo il Napoli e devono portarci rispetto come noi portiamo rispetto a loro. Non credo che l’Inter sia in crisi anche perchè Mazzarri è un grande allenatore e sicuramente sarà una sfida molto difficile.

Lorenzo Insigne parla anche della mancata convocazione in Nazionale da parte di Antonio Conte:” Il Mondiale è stato una bella esperienza. Ora continuo a lavorare per il Napoli per convincere Conte“.

Infine Insigne svela un suo sogno quello di diventare capitano del Napoli: “E’ il mio sogno diventare capitano, per ora va bene cosi, abbiamo già un grande capitano e per ora la fascia sta bene a lui“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*