Infortunio Khedira: ecco il comunicato sulle condizioni del centrocampista

Ecco il comunicato diffuso dalla Juventus sulle reali condizioni fisiche di Sami Khedira che si era infortunato contro il Monaco.

E’ meno grave di quanto temuta l’entità dell’infortunio rimediato dal centrocampista della Juventus, Sami Khedira nei primissimi minuti della sfida contro il Monaco. Il giocatore, già stamattina, aveva rassicurato i tifosi sulle proprie condizioni.

Nel pomeriggio è arrivato anche il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della Juventus nel quale è stata riportata la diagnosi di distrazione di lieve/media entità ai flessori della coscia sinistra. Khedira non sarà in campo nella prossima sfida di campionato contro la Roma, ma sarà quasi certamente recuperato per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco il testo del comunicato sull’infortunio di Khedira:

“Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sami Khedira hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*