Inaugurato lo Juventus Official Store: ecco di cosa si tratta

Ecco come la Juventus incrementerà i propri ricavi dal merchandising attraverso lo Juventus Official Store inaugurato da poco.

Il marketing fa gola anche alla Juventus che sta già sperimentando altri modi per incrementare ancora di più i propri ricavi, già importanti dopo la conquista della finale di Champions. E’ stato inaugurato da pochi giorni, lo Juventus Official Store. Si tratta del primo negozio online gestito direttamente dalla Vecchia Signora a differenza di tutti gli altri negozi Jstore che vendono prodotti ufficiali legati al club bianconero.

In ogni momento, tifosi e appassionati della Juventus, potranno accedere online allo store ed effettuare comodamente da casa i propri acquisti in modo assolutamente autonomo. Il fatto che lo Juventus Official Store sia direttamente gestito dal club bianconero è anche garanzia per l’acquisto. Troverete sicuramente prodotti originali e i vostri pagamenti saranno sicuri. Le consegne saranno quasi immediate e altrettanto garantite proprio per l’assenza di intermediari.

Sullo Store potrete trovare le magliette originali, il kit di gara completo cosi come il materiale ufficiale che la Juventus utilizza per gli allenamenti. Sono disponibili anche gadget, accessori, giocattoli e tante idee per farvi un regalo o farlo agli amici più cari che hanno il cuore bianconero. Per poter acquistare direttamente nello store, è assolutamente necessario registrarsi sul sito Juventus.com per ottenere anche esclusive promozioni e coupon. Nei prossimi giorni potrete trovare anche il materiale legato alla partitissima di Cardiff, nella quale la Juventus si giocherà la Champions League contro il Real Madrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*