Il pronostico Napoli-Milan

Lunedì 22 Febbraio, alle ore 21:00 allo stadio San Paolo di Napoli i padroni di casa scenderanno in campo contro il rinato Milan di Siniša Mihajlović. Ecco dunque uno dei pronostici di Serie A della 26ª giornata con analisi della partita, quote, statistiche e probabili formazioni. Il big match si giocherà nel Monday Night perché giovedì gli uomini di Maurizio Sarri saranno impegnati contro il Villareal nei sedicesimi di finale di Europa League.

L’analisi della partita

pronostico napoli-milanPer la prima volta dopo molte giornate il Napoli, che affronterà un Milan rinvigorito dalla vittoria contro il Genoa di domenica a mezzogiorno, non guarderà tutti dall’alto, avendo perso il primato in classifica nello scontro diretto contro la Juventus di Sabato sera.

Nel post partita di domenica scorsa, Mihajlović si è fatto sentire, essendo molto arrabbiato per la superficialità con la quale il Milan ha giocato i minuti finali, subendo gol e rischiando di vanificare tutto negli ultimi due minuti. Contro la squadra che quest’anno ha espresso il più bel gioco, i rossoneri dovranno curare questo aspetto, visto che dall’altra parte Higuain e Insigne saranno pronti ad approfittare di ogni svarione difensivo di Romagnoli e compagni.

Il Napoli in questa partita parte sicuramente con i favori del pronostico, infatti, i partenopei, oltre ad essere oggettivamente molto forti, saranno decisi più che mai a conquistare i tre punti dopo essere rimasti a bocca asciutta nello scontro diretto più importante dell’ano.

All’andata a San Siro fu un dominio netto, il Milan delle ultime uscite, però è ben diverso da quello visto un girone fa e questa volta Hamsik e compagni non dovrebbero avere vita così facile.

Le probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Mister Sarri dovrebbe avere l’intero gruppo a disposizione. A Milanello invece si confida nel recupero di Abate per la gara del San Paolo, il terzino era uscito durante la partita col Genoa per un dolore alla caviglia. Mister Mihajlovic sembra intenzionato a confermare Niang al fianco di Bacca, nuova esclusione per Balotelli. Indisponibili Kucka, Ely e Lopez.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All: Maurizio Sarri.

Milan (4-4-2): Donnarimma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All: Siniša Mihajlović

Il pronostico

Difficile fare previsioni per un match come questo. I principali bookmakers quotano la vittoria del Napoli a 1.62, il pareggio a 3.85 e la vittoria del Milan a 5.85. Sicuramente gli uomini di casa non vorranno perdere altri punti per non perdere terreno dalla Juve e altrettanto sicuramente in questa partita ci saranno almeno due gol, per questo vi consigliamo di puntare sulla combo 1x+Over 1.5, quotata a 1.45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*