Guarin: ” Voglio rimanere all’Inter”

Guarin: " Voglio rimanere all'Inter"Durante un’intervista al beIN Sports, il centrocampista dell’Inter, Guarin dichiara di non voler assolutamente lasciare l’Inter a gennaio, visto che ormai ha trovato la giusta intesa con la società, ma soprattutto con il suo nuovo tecnico, Roberto Manciani.

Guarin durante l’intervista parla anche di Roberto Mancini e spiega: ” Mancini è una persona molto allegra e positiva. Tutti noi sappiamo che è stato un grande giocatore, ora è un grande allenatore. Il suo passato qui è stato molto positivo, e credo anche ora potrà dare molto all’Inter. Qui si sente come in famiglia.

Infine Guarin parla degli obiettivi dell’Inter di questa stagione e delle prossime: ” Gli ultimi anni per ‘Inter sono stati molto difficili. Ora bisogna che giocatori e società abbiano pazienza, perché tutti vogliamo riportare in alto l’Inter e diventare competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. Gli elementi ci sono tutti, dobbiamo spronarci l’un l’altro e avere pazienza quando le cose non vanno.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*