Goran Pandev critiche nei confronti di Rafa Benitez

goran pandevGoran Pandev dopo il suo trasferimento al Galatasaray non risparmia critiche nei confronti di Rafa Benitez, infatti il macedone dichiara: “Ha smontato il Napoli di Mazzarri, che era vincente. Lo dicono i fatti. E adesso è anche fuori dalla Champions“.

Sicuramente ci sono state parole durissime da parte di Goran Pandev nei confronti del suo ex allenatore, ma il macedone tende a precisare che il rapporto con i tifosi del Napoli è rimasto saldissimo, infatti augura al Napoli di vincere lo scudetto.

Infine Goran Pandev racconta la sua avventura con il Napoli: “Quando sono arrivato a Napoli tre anni fa ho trovato un grandissimo gruppo. C’era affiatamento e sono arrivati risultati importanti come la qualificazione diretta in Champions League grazie al secondo posto ottenuto. Nell’ultima stagione, invece, il Napoli è arrivato terzo e non parteciperà alla Champions. Su questo bisogna riflettere. Io non giudico, le scelte che sono fatte dalla società, con cui, ripeto, ho avuto un’ottima relazione“.

Quindi sicuramente sono parole che faranno molto riflettere ai tifosi partenopei sulla gestione di Rafa Benitez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*