Golf in Puglia? Scopriamo il Circolo di Acaya

In un ambiente immerso nella natura, baciato da pregiati ulivi e da piante di ogni specie, in un contesto paesaggistico elitario, ricco di fascino e di grande magnificenza, si trova l’incantevole Acaya Golf Resort & SPA, comodamente raggiungibile dagli aeroporti di Brindisi e di Bari e non molto distante da Lecce.

All’interno dell’incantevole circolo di golf sono presenti ben diciotto buche, pensate e costruite dall’ingegnoso Hurdzan-Fry, famoso in tutto il mondo per la realizzazione di campi da golf unici ed irresistibili, nel rispetto comunque delle tematiche dell’impatto ambientale.

Ogni campo si contraddistingue per lo stile innovativo dell’erba, per la presenza di numerosi piccoli laghetti, per i numerosi bunker, nonché per la presenza di ruscelli capaci di istigare in ogni appassionato di golf una tecnica competitiva di gioco fuori dall’ordinario.

Anche per coloro che fossero alle prime armi o decidessero di migliorare la propria tecnica, in questo delizioso circolo è possibile prendere delle lezioni di golf da professionisti riconosciuti a livello internazionale, offrendo, altresì, tutto il supporto materiale necessario in caso di richiesta.

Clicca qui per scoprire il Campo da gioco: http://www.acayagolfclub.com/campo-da-gioco/

Oltre il Campo da Golf

Oltre a donare bellissimi campi da golf, Acaya Golf Resort & SPA offre ai propri ospiti una vacanza memorabile, assicurando un servizio di altissima qualità.

L’esclusiva Acaya Golf Resort & SPA si sostanzia anche in servizi ineccepibili, tra cui splendide e luminose camere, più ampie rispetto a quanto si possa immaginare, che si affacciano sul campo da golf o su incantevoli cortili.

L’ambiente lussuoso e minimale del resort Acaya Golf Resort & SPA è anche la cornice perfetta per una voluttuosa esperienza gastronomica tra gli aromi e i sapori della sua arte culinaria: un’originale rivisitazione del folclore italiano, caratterizzato da equilibri e contrasti, ricerca estetica di configurazioni e toni.

La SPA

Il resort, inoltre, si preoccupa di offrire ai suoi clienti ricercati programmi di benessere nella grande SPA: vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale e area relax con tisaneria.

Acaya Golf Resort & SPA è anche un’oasi perfetta, un luogo di serenità e relax dove scoprire armonia e stabilità. I clienti fortunati possono immergersi nelle acque calde delle nostre piscine per assaporare emozioni indescrivibili di calore avvincente ed autentico relax.

In un ambiente dotato di ogni comfort e sofisticato, Acaya Golf Resort & SPA saprà regalare ai suoi ospiti un’esperienza davvero unica, in un luogo davvero leggendario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*